Home Biciclette Successo dell’Unipol Bike Tour

Successo dell’Unipol Bike Tour

    1 3503

    Sabato 20 settembre 2014 si è svolta la seconda edizione dell’Unipol Bike Tour. È una delle iniziative che Fondazione Unipolis e Gruppo Unipol hanno promosso nell'ambito della "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile".

    UnipolBikeTourSi è rinnovato, per il secondo anno consecutivo, il successo di Unipol Bike Tour, la biciclettata organizzata da Unipolis insieme al Monte Sole Bike Group. È stata una delle iniziative che la Fondazione, con il Progetto Sicurstrada e il Gruppo Unipol hanno promosso nell’ambito della “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (Bologna, 16 – 22 settembre 2014)

    Da Piazza Maggiore al C.U.BO di Piazza Vieira de Mello, quasi settanta amanti delle due ruote hanno sfidato un tempo minaccioso, attraversando la città e facendo tappa nelle tre social street attive in occasione della Settimana europea della mobilità (via Nazario Sauro, Via Fondazza, via Duse).unipolBikeTour2

    I partecipanti, partiti alle ore 16.30,  hanno raggiunto C.U.BO di Porta Europa dopo circa due ore e qui hanno potuto gustare un gelato e ricevere i gadget offerti da Unipol. Inoltre hanno potuto prendere parte a Sicurezza Stradale al CUBO, un percorso itinerante alla scoperta della sicurezza stradale: dal simulatore dinamico di guida con istruttore, al crash test, alla verifica delle condizioni della vista in funzione della guida, alle prove di alcol test.

    L’iniziativa è stata seguita con una diretta Twitter e Facebook: #unipolbike @sicurstrada

    Guarda la Gallery

    Visualizza il Programma dell’iniziativa

    Video disattivato, per vederlo accetta i cookie e aggiorna la pagina

     

    Foto in home page, da Flickr, “phrenetic life in palermo VI” di Luca Savettiere

    NOTIZIE CORRELATE