Home Sicurstrada Live 2015 a Massa e Cozzile

Sicurstrada Live 2015 a Massa e Cozzile

DSC_0054 (2)Prosegue la presenza di Unipolis, con il Progetto Sicurstrada, in Toscana (dopo Sesto Fiorentino, Firenze ed Empoli), in collaborazione con Unicoop Firenze. Dal 23 al 25 ottobre il Centro Commerciale Montecatini di Massa e Cozzile, in Provincia di Pistoia, ha ospitato il punto informativo di Sicurstrada Live. La Toscana, secondo l’Aci-Istat (Rapporto 2013) è la quarta regione italiana per numero di incidenti (16.231 casi) mentre è ottava per quanto riguarda le vittime (224 decessi sulla strada).

Tre giornate dedicate alla sicurezza stradale e mobilità sostenibile che la Fondazione Unipolis sta portando in tutta Italia. Materiali cartacei e audiovisivi, simulatore di stato d’ebbrezza e gadget tematici sono stati distribuiti per far conoscere meglio la sicurezza stradale. E, al tempo stesso, cosa significa sostenibilità quando si parla di mobilità.DSC_0051

Sabato 24 ottobre, alle ore 16, con la partecipazione di Andrea Muzzi, si è svolto un momento di approfondimento nel quale è intervenuta Marzia Niccoli, Sindaco del Comune di Massa e Cozzile e Fausto Sacchelli, Fondazione Unipolis.

L’iniziativa  è stata realizzata insieme ad Asaps e al Consiglio Regionale Unipol Toscano.

È possibile rivedere la diretta social su: facebook.com/sicurstrada, twitter.com/sicurstrada, #sicurstradalive

Comunicato stampa
Locandina
Video

Video disattivato, per vederlo accetta i cookie e aggiorna la pagina

> Gallery

 

montecatini img